Mi chiamo Linda Rondelli, sono agente immobiliare abilitata al ruolo dal 2004. Ho radicate origini toscane, tengo molto alla precisione, all’etica professionale, alla lealtà, nel lavoro come nella vita di tutti i giorni. Abituata a trovare la migliore soluzione su misura del cliente in tempi rapidi, sono flessibile ma risolutiva. E come potrebbe essere diversamente con la “palestra” fatta con il mio bimbo?
Il mio non è solo un mestiere ma soprattutto una passione. Passione per il mattone, trasmessami da mio padre frequentando il suo studio tecnico.
Ho la fortuna di lavorare nella terra dove sono cresciuta, la mia amata Toscana (con la c rigorosamente aspirata s’intende, che purtroppo non ho ereditato appieno!). Per questo sono molto selettiva nella scelta degli immobili di cui mi occupo: devono avere un po’ di “personalità”, trasmettermi emozioni e il senso del bello. Sarà forse colpa dei miei studi d’arte? Insomma, quelle che trovate nella mia “vetrina” sono abitazioni dove io personalmente vivrei, piccole o grandi che siano.
Sono esperta nella stipula contrattuale, sia per locazione che vendita, anche nel caso in cui il cliente o l’inquilino abbiano già trovato l’immobile per conto proprio e si ritrovino ad avere bisogno solo di un professionista che lo segua nella stesura del contratto o di una “bussola” per districarsi nella burocrazia. Ho esperienza anche in home staging: su richiesta ho inscenato momenti di vita quotidiana in appartamenti, con l’obiettivo di far vedere ai probabili acquirenti o affittuari come i vari ambienti avrebbero potuto essere valorizzati e sfruttati. Ho seguito, con l’ausilio di professionisti qualificati, la ristrutturazione di appartamenti, monitorando l’andamento dei lavori per conto del committente. Effettuo consulenze, perizie immobiliari, stime e valutazioni, relative agli immobili, stabilendone i più probabili prezzi di mercato. Nella vendita seguo i clienti dalla ricerca fino al rogito. Sono abituata a fare rete con la maggior parte delle agenzie presenti sul territorio al fine di dare agli immobili grande visibilità sul mercato e lavoro con uno staff di professionisti fidati.